Il Gruppo Luci consegna l'assegno al Progetto Autismo FVG Onlus con tutte le donazioni raccolte

Publicado por Gruppo Luci el 20 Enero 2020

Il Gruppo Luci presso la sede del PROGETTO AUTISMO FVG ONLUS in occasione della consegna di tutto il ricavato donato lo scorso 11 gennaio durante lo spettacolo dei Freevoices a Povoletto. 

Secondo la visione del presidente Adriano Luci, l’impresa, le persone, il territorio e la crescita sociale sono, infatti, tutti elementi tra loro connessi. “Le nostre realtà aziendali vivono in seno alla comunità, per questo motivo abbiamo fortemente voluto organizzare questa serata speciale, con l’augurio di un buon anno nuovo e di condividere il valore che il lavoro di tutti noi crea, ogni giorno”.

E' stato un onore organizzare questo spettacolo che ha permesso di dare un contributo importante a questa associazione il cui obiettivo è un reale progetto di vita per le persone con autismo, perché possano partecipare al meglio e il più possibile alla società, e vivere una vita piena, soddisfacente, e felice.

Un ringraziamento ai Freevoices, al comune di Povoletto, alla CiviBank e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per questa causa importante.


Ocupaciones
placehold